CONFERENZA CON GIORGIO NARDONE - PSICOTRAPPOLE: CONOSCERE LE SOFFERENZE PER COMBATTERLE 

Gli Studi Affiliati a STC di Fano (D.ssa Giovanna Rosciglione) e di Pesaro (D.ssa Elisa Balbi) sono lieti di invitare alla Conferenza gratuita, che si terrà a Fano martedì 3 giugno 2014 alle ore 21,00, chi desideri fare 'un tuffo' nell'originale atmosfera di una serata nella quale GIORGIO NARDONE ci guiderà a scoprire come sia più utile muoversi nell'ambivalente dinamica delle psicotrappole che possono insorgere nel rapporto che ognuno di noi ha prima di tutto con se stesso, poi con la propria realtà.

 

La Conferenza  sarà realizzata, in collaborazione con il Comune di Fano - Assessorato alla Cultura e con l'Associazione Libera.Mente onlus di Fano, nella raffinata e affascinante atmosfera della sala Verdi del Teatro della Fortuna (Piazza XX settembre).

Poiché, prendendo a prestito le parole di GIORGIO NARDONE “...Chiunque può costruirsi le ‘psicotrappole’ di cui diventare prigioniero,..." (Psicotrappole, 2013), se anche tu hai innescato la tua psicotrappola, individuato di cosa si tratta e come essa viene nutrita, mettendo in campo gli strumenti adeguati puoi, tu stesso, trovare il modo per uscirne. Perché per ogni problema esiste una soluzione, altrimenti…che problema è?

Scarica la brochure

 

Scarica la Locandina